sabato 5 maggio 2012

A 64 anni dalla Nakba: la tragedia palestinese


A 64 anni dalla Nakba: la tragedia palestinese

“Il 14 maggio 1948 segna una data terribile per il popolo palestinese: la nascita dell’entità sionista sulle terre, sulle città e sui villaggi di Palestina. 

È la Nakba, il disastro: la pulizia etnica che rese possibile la creazione di uno stato ebraico in una zona dove i palestinesi (musulmani e cristiani) costituivano il 70% della popolazione totale. 
 
Con la fine del mandato britannico sulla Palestina, là dove sarebbero dovuti nascere, secondo la risoluzione 181 dell’ONU (adottata il 29 novembre 1947), due distinti stati indipendenti, uno ebraico e uno arabo-palestinese, ne vide ufficialmente la luce uno solo: Israele. 

Al popolo di Palestina, invece, fu negato ogni diritto di vivere libero e autonomo in un fazzoletto di terra a cui dare il nome di “patria”. 

Anche un’altra risoluzione ONU, la 194 dell’11 dicembre 1948, che sancisce il diritto dei profughi palestinesi a fare ritorno a casa, non è mai stata rispettata.

“Tutto questo suona ancora più inspiegabile se si pensa che gli ebrei che formarono lo stato d’Israele non erano la popolazione autoctona della regione, bensì degli immigrati, giunti appositamente a ri-occupare quella che, secondo il loro punto di vista, sarebbe stata un tempo “la loro terra”. 

Gli arabi della Palestina furono così scacciati dalle case dove abitavano da generazioni e generazioni, da centinaia e centinaia di anni, e questo proprio in un periodo in cui, in altre parti del mondo, la fine formale del colonialismo vedeva la nascita di paesi indipendenti in base al principio del dover essere “padroni a casa propria”. 

Perché questo in Palestina non accadde? 

Perché gli ebrei strapparono questa terra ai suoi legittimi abitanti e nessuno li punì?”.

La Nakba palestinese: i dati 
 
1,4 milioni di palestinesi hanno vissuto nella Palestina storica, prima della Nakba del 1948. 

Il 93% della Palestina, dall’inizio del protettorato inglese, era abitata dai palestinesi.     
 
Il 7% della Palestina storica, al momento della decisione di dividerla nel novembre 1947, era sotto il controllo sionista.

Risoluzione ONU 181 (1947)
Il 56% della Palestina storica è stata assegnata allo “stato ebraico” in base alla decisione di dividerla presa nel novembre 1947.

Circa il 50% (497.000 individui) degli abitanti dello “stato ebraico” proposto erano arabi palestinesi.

Circa 80% della terra dello “stato ebraico” proposto era di proprietà palestinese.

725.000 arabi palestinesi contro 10.000 ebrei abitavano nello “stato arabo” proposto in base alla risoluzione della divisione.

 Nakba
531 tra villaggi e città palestinese sono stati distrutti completamente durante la Nakba.         

L’85% degli abitanti della superficie della Palestina sulla quale è stata costituita Israele (più di 840.000 abitanti) sono stati cacciati durante la Nakba.

Il 93% della terra di Israele sarebbe di proprietà dei profughi palestinesi. 

1.717.800 ettari appartenenti ai Palestinesi sono stati sequestrati da Israele nel 1948.

Israele è stata costituita sul 78% della Palestina storica occupata nel 1948.

Solo 150.000 palestinesi sono rimasti nelle zone sulle quali è stata costituita Israele.

30.000 – 40.000 palestinesi sono stati uccisi durante le operazioni di pulizia etnica.

400.000 palestinesi, un terzo della popolazione locale, sono stati eliminati entro la primavera del 1948.

199 villaggi palestinesi (33.696,4 ettari) sono stati evacuati prima della primavera del 1948.

15.000 palestinesi sono stati uccisi durante la Nakba.

Più di 50 sono i massacri “documentati” ai danni dei palestinesi nel 1948.

70.000 ettari sono stati sequestrati ai palestinesi dal 1948 al 1967.

Il 70% dei territori appartenenti ai palestinesi sono passati nelle mani sioniste dal 1948 all’inizio degli anni Cinquanta.

Il 70% dei territori appartenenti ai palestinesi che sono rimasti all’interno di Israele sono passati nelle mani sioniste dal 1948 al 2000.

Attualmente il 75% dei palestinesi sono profughi espulsi dalla loro terra.

Circa il 50% del totale dei palestinesi vivono in esilio dalla Palestina storica.

Circa il 10% della Palestina storica appartiene oggi ai palestinesi.


  Il brano e i dati sono tratti dal libro “Nakba. La tragedia del 1948“, edizioni Al Hikma(2009)



www.infopal.it

Lucia

Il carcere in Libia per chi elogia Gheddafi


Il carcere in Libia per chi elogia Gheddafi 

 La Libia mette al bando la 'glorificazione' del regime di Muammar Gheddafi[1]



(AFP) – 2 giorni fa


TRIPOLI – Il Consiglio Nazionale di Transizione che comanda in Libia ha criminalizzato mercoledì la glorificazione dell’ucciso leader Muammar Gheddafi e del suo regime.


“Elogiare o glorificare Muammar Gheddafi, il suo regime, le sue idee o i suoi figli … è punibile con la condanna al carcere”, recita il testo della legge letta ai reporter da un ufficiale giudiziario dopo un meeting di alto livello.


“Se questi articoli, dicerie o espressioni di propaganda provocheranno un qualunque danno allo stato la pena sarà il carcere a vita”, recita il testo citato dal funzionario.


“In condizioni di guerra, è prevista la condanna al carcere per ogni persona che diffonde informazioni e dicerie che disturbano i provvedimenti militari per la difesa del paese, diffondono il terrore o indeboliscono il morale dei cittadini”, ha aggiunto.


Secondo la legge, la Libia è ancora in stato di guerra dopo il sanguinoso conflitto del 2011 che ha opposto i lealisti di Gheddafi contro le forze dei ribelli appoggiati dalla NATO.


Una seconda legge, che parimenti regola la transizione, prevede condanne al carcere per chiunque “attacchi la rivoluzione del 17 febbraio, denigri l’Islam, l’autorità dello stato o le sue istituzioni”.


E c’è un’altra legge che confisca tutte le proprietà e i fondi appartenenti a figure del vecchio regime, inclusi i parenti di Gheddafi, affidandone la cura alla magistratura.


Questa dura legislazione arriva solo poche settimane prima delle elezioni dell’assemblea costituente che il CNT si è impegnato a tenere in giugno.


[1]
Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: 



Lucia

Asimmetria nei poli magnetici del sole: il polo nord sta invertendo la sua polarità in anticipo


Asimmetria nei poli magnetici del sole: il polo nord sta invertendo la sua polarità in anticipo

Nonostante gli ultimi mesi abbiano fatto registrare alcune tempeste solari con conseguenti espulsioni di massa coronale dirette verso la Terra, il ciclo solare 24 risulta essere molto debole.

Secondo alcuni ricercatori giapponesi la nostra stella potrebbe entrare in un periodo di attività ridotta che potrebbe causare delle variazioni di temperatura globale.

I funzionari del National Astronomical Observatory del Giappone e del Riken Research Foundation, hanno dichiarato che l’attività delle macchie solari sembra somigliare ad un periodo del XVII secolo noto come Minimo di Maunder, durante il quale le temperature globali erano inferiori di 2.5°C – 3°C rispetto ai valori della seconda metà del XX secolo.

In quegli anni gelò sei volte il Tamigi, tanto che sul fiume cominciò la tradizione della ‘fiera del ghiaccio’, con spettacoli, divertimenti e commerci sul fiume gelato.

Gli inverni particolarmente rigidi del Belgio furono descritti dai pittori fiamminghi, e da tutto il mondo giunsero testimonianze di anni particolarmente difficili. Il minimo di Maunder rappresenta un periodo di 70 anni caratterizzato da assenza di qualsiasi attività sulla superficie del Sole, ed è ricordato come la parte centrale e più fredda della piccola era glaciale.

Lo studio giapponese ha scoperto che l’andamento della corrente dell’attività delle macchie solari è simile ai record di quel periodo.

QUATTRO POLI MAGNETICI – I ricercatori hanno anche scoperto segnali di insoliti cambiamenti magnetici. Normalmente il campo magnetico del Sole inverte il proprio ciclo ogni 11 anni in corrispondenza del massimo solare, le cui cause non sono facili da tracciare.

L’ultima volta che ciò si è verificato è stato nel 2001, e gli scienziati avevano previsto il ripetersi del fenomeno per Maggio 2013.

Il satellite di osservazione Hinode ha scoperto però che tutto si sta verificando con un anno di anticipo nel polo nord della nostra stella, a differenza del polo sud che non riscontra alcuna variazione sostanziale.

Se questo trend dovesse continuare, il polo nord potrebbe completare la sua inversione nel Maggio 2012, creando però una struttura a quattro poli magnetici, con due nuovi poli creati in prossimità dell’equatore della nostra stella.

La polarità a nord del Sole sembra essere diminuita in modo prossimo allo zero, mentre quella meridionale non fa rilevare alcun cambiamento.

“In questo momento, c’è uno squilibrio tra il polo nord e il polo sud“, dice Jonathan Cirtain, uno scienziato del Flight Center Marshall Space della NASA a Huntsville, in Alabama.

Il motivo per cui il polo nord è in transizione ben prima del polo sud resta un mistero.

I dati di Hinode mostrano osservazioni dirette di questo interruttore polare, mentre una nuova tecnica di osservazione permette di dedurre l’attività magnetica di superficie.

Questa osservazione smentisce tutti i modelli a cui oggi si faceva riferimento, i quali deducevano un rovesciamento dei poli magnetici del Sole sempre in contemporanea.

L’inversione del polo nord magnetico è quindi in netto anticipo rispetto alle previsioni, dal momento che il massimo solare è confermato per il prossimo 2013.

Misurare l’attività magnetica nei pressi dei poli solari non è facile, perché tutti i nostri telescopi guardano approssimativamente al suo equatore, che offre solo una visione obliqua.

Hinode può osservare questa attività ogni anno con il suo telescopio ad alta risoluzione in grado di mappare i campi magnetici quando li si osserva da vicino all’equatore.

MISURE DIRETTE – I dati di Hinode sono stati riportati da un team giapponese con a capo Daikou Shiota, uno scienziato solare presso il RIKEN Institute of Physics e sono stati recentemente presentati al ‘The Astrophysical Journal’ per la pubblicazione.

Shiota e il suo team hanno utilizzato Hinode per osservare la mappa magnetica dei poli ogni mese dal Settembre del 2008.

Le prime mappe di grandi dimensioni, hanno mostrato forti concentrazioni di campi magnetici che sono quasi tutte negative magneticamente nella polarità. Le mappe più recenti, tuttavia, mostrano un quadro diverso.

Non solo le macchie di magnetismo sono più piccole e più deboli, ma ora c’è una grande quantità di polarità positiva visibile.

Quello che una volta indicava un polo fortemente negativo a nord, è ora debolmente magnetizzato.

Questa è la prima osservazione diretta di questa inversione di campo, ed è estremamente importante per comprendere come il magnetismo del sole generi il ciclo solare.

Ted Tarbell è il principale ricercatore per il Solar Optical Telescope Hinode presso Lockheed Martin a Palo Alto, in California, e sottolinea che le misure dirette hanno mostrato il progresso dell’inversione del polo, ed evidenzia la parte precedente del ciclo nel 2008.

David Hathaway, che è uno scienziato solare al Marshall Institute della NASA, sottolinea che le asimmetrie presenti nel Sole non sono completamente nuove.

In passato sono state già osservate un numero di macchie solari maggiori nell’emisfero nord rispetto a quello meridionale, ma la maggior parte dei modelli non incorpora questa variabile.

IPOTESI FUTURE – Se stia accadendo qualcosa di molto particolare o una semplice prassi nel ciclo della nostra stella non è semplice stabilirlo.

Così come non è semplice stabilire l’influenza diretta che potrebbe apportare al nostro clima.

Il legame tra attività solare ed ere glaciali non è univoco, inoltre abbiamo iniziato a misurare con precisione i cicli solari solo da pochi decenni, da quando abbiamo spedito sonde nello spazio che hanno permesso di ottenere osservazioni più accurate.

Troppo poco per costruire modelli che ci permettano di prevedere nel dettaglio il comportamento del Sole che tra l’altro ha già attraversato cicli anomali che potrebbero rivelarsi a loro volta normali periodi di variabilità.

Nuove tecniche di analisi aiuteranno gli scienziati a migliorare la comprensione del Sole, del suo ciclo undecennale e delle grandi ‘eruzioni’ che si verificano sulla sua superficie.

http://www.stampalibera.com/?p=44555
**


Leggi anche...

link NASA
http://www.nasa.gov/mission_pages/hinode/news/pole-asymmetry.html

link al 'Daily Yomiuri Online'
http://www.yomiuri.co.jp/dy/features/science/T120420005829.htm

link alla pagina ufficiale di Hinode
http://hinode.nao.ac.jp/news/120419PressRelease/index_e.shtml

link al comunicato di Saku Tsuneta:
http://www.stsci.edu/institute/conference/faint-sun/posterList

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=282450871843542&set=a.235877906500839.58128.173278516094112&type=3&theater


...Lucia

venerdì 4 maggio 2012

La storica testimonianza del dr. William Lindsey al Grande Processo dell'Olocausto di Toronto


La storica testimonianza del dr. William Lindsey al Grande Processo dell'Olocausto di Toronto

 

Questo post si compone di due parti: la traduzione dell’articolo della Montréal Gazette del 12 febbraio 1985, che rende conto della testimonianza del dr. William Lindsey al primo processo Zündel di Toronto[1] (il chimico americano era stato chiamato a testimoniare dai difensori dell’imputato Ernst Zündel[2]), articolo disponibile nell’edizione originale sul sito di David Irving, e la traduzione del commento di Michael Hoffman al detto articolo, commento non disponibile in rete ma che traggo dalla prima edizione del libro di Hoffman THE GREAT HOLOCAUST TRIAL[3] (Il grande processo dell’Olocausto)[4].


THE MONTRÉAL GAZETTE


Montréal, 12 febbraio 1985, pagina A-6


IMPOSSIBILI LE GASAZIONI DI MASSA NAZISTE, AFFERMA PERITO AL PROCESSO ZÜNDEL[5]


TORONTO (CP) – Le gasazioni di massa che utilizzavano cianuro di idrogeno sarebbero state fisicamente impossibili nelle grandi stanze senza sigilli che vennero chiamate camere a gas naziste, ha testimoniato ieri al processo di Ernst Zundel un chimico degli Stati Uniti.


William Lindsey ha detto di non poter credere ai resoconti storici secondo cui nei campi di Auschwitz e Birkenau, in Polonia, vennero gasate tra il milione e i due milioni e mezzo di persone.


Riconoscimento


Lindsey è stato riconosciuto dalla corte come esperto di cianuro di idrogeno, il veleno che si ritiene sia stato usato per uccidere milioni di ebrei nei campi della morte nazisti.


“Dopo aver esaminato le prove … sono costretto a concludere che è impossibile che tutto ciò sia successo nel modo in cui è stato descritto”, ha detto Lindsey, che è stato ricercatore associato presso una azienda chimica dello Iowa per 33 anni.


“Vi sono troppe contraddizioni[6] … Nessuno venne intenzionalmente ucciso con [il gas] Zyklon B con queste modalità”, ha aggiunto il testimone della difesa, che ha detto di condividere le sue informazioni “revisioniste” con Zundel.


Zundel, 46 anni, un cittadino della Germania Ovest che vive a Toronto, si è dichiarato non colpevole dell’accusa di aver intenzionalmente pubblicato false notizie atte a provocare probabilmente intolleranza sociale o razziale.


Due delle sue pubblicazioni liquidano il genocidio degli ebrei nella seconda guerra mondiale come una mistificazione e come un complotto sionista per estorcere riparazioni alla Germania.


Lo Zyklon B, che contiene per un terzo cianuro di idrogeno liquido, venne descritto nei processi postbellici di Norimberga come lo strumento omicida delle camere a gas sotterranee.


Il cianuro di idrogeno è talmente mortale che 300 parti per milione vaporizzate nell’aria sono sufficienti a uccidere gli esseri umani in tre minuti, ha detto Lindsey alla giuria della Corte Distrettuale.


Ma le camere sotterranee erano fredde, ha aggiunto, e ci sarebbe voluta una temperatura più alta per vaporizzare lo Zyklon B ancora allo stato solido.


Lindsey ha detto in seguito sotto contro-interrogatorio che il punto di ebollizione chimica è di 26 gradi e che la temperatura corporea ammessa avrebbe aumentato la temperatura delle affollate camere.


Lindsey, che ha visitato tutti i campi nazisti dell’Europa orientale per approfondire le “accuse” riguardanti le gasazioni olocaustiche, ha detto che le camere perdevano [non erano a tenuta di gas] e che le persone all’esterno sarebbero rimaste uccise.


Porte fragili


Egli ha descritto le camere di Auschwitz come provviste di due fragili porte di legno, una con un riquadro di vetro, e con un foro sul tetto.


Lindsey ha contestato una precedente testimonianza di un testimone della Corona, che aveva detto di aver estratto dalle camere cadaveri bagnati e gasati poco prima.


“Tu puoi assorbire facilmente (attraverso la pelle) il cianuro di idrogeno”, ha detto. “Se non ti fossi lavato subito, ti saresti aggiunto alla presunta pila di cadaveri che stavi portando fuori”.


Commento di Michael Hoffman:


Una delle ragioni del perché la teoria dello sterminio è stata inficiata dal processo è dovuta al fatto che rinomati uomini di scienza hanno volontariamente rischiato la propria carriera e persino la propria vita per testimoniare. Uno di questi uomini è stato il dr. William Bryan Lindsey, per 33 anni scienziato ricercatore in un’importante corporation degli Stati Uniti, con un dottorato in chimica presso l’Università dell’Indiana a Bloomington. Notate come nel detto articolo ogni menzione del suo Ph.D.[7] e del suo lavoro come scienziato in un’importante corporation degli Stati Uniti siano state cancellate in modo da sminuire l’impatto della sua testimonianza. Egli è citato come “Lindsey” ma mai come dr. Lindsey. Tali trucchi mediatici non diminuiscono il servizio che la testimonianza del dr.Lindsey rende alla conoscenza umana, nello smascherare le superstizioni del culto dell’”Olocausto”.


[1] Sul primo processo Zündel, si legga:
Il ventesimo anniversario del Grande Processo dell’Olocausto
[2] Sulla figura di Ernst Zündel, si legga il post:
 Ernst Zündel: il più importante prigioniero politico dell’occidente
[3] Michael A. Hoffman, The Great Holocaust Trial, Torrance, 1985. Il commento in questione si trova alla pagina 73.
[4] L’anno scorso è uscita la seconda edizione del libro; vedi al riguardo il post:
Qualcuno si ricorda di The Great Holocaust Trial?
[6] Le dette contraddizioni sono state esaminate in modo approfondito da Lindsey nel saggio Zyklon B, Auschwitz, and Bruno Tesch, disponibile in rete all’indirizzo: http://www.ihr.org/jhr/v04/v04p261_Lindsey.html
[7] Abbreviazione del dottorato.










  • Documentario di David Cole - storico ebreo che indaga Auschwitz smentendo i dogmi della Shoa(numeri e camere a gas)





La porta di legno della "camera a gas" di Auschwitz descritta da Lindsey
L'interno della predetta "camera a gas": foto tratte dal sito scrapbookpages.com

 

Il sogno dei Rothschild & Co. Una Europa senza soldi liquidi.


Prima di cominciare a scrivere questo articolo voglio far presente che chi comanda in Italia non è colui voluto dai cittadini Italiani e nemmeno colui eletto dalla casta Politica, sin dal giorno in cui venne firmato l’Armistizio nelle campagne di Cassibile (SR) chi comanda il governo Italiano è l’Ambasciatore USA, tutti coloro che sono stati nominati Presidenti della Repubblica Italiana erano e sono i rappresentanti delle Forze di occupazione Anglosassone, coloro che comandano in Italia sono coloro che comandano anche in USA, cioè i Rothschild = Goldman Sachs.

La crisi ormai la conosciamo in ogni suo buco e puzzore, non siamo solo noi a sentirne il peso anche altri stati in questa comunità gestita da Psicopatici hanno molto da dire e da soffrire, penso che la situazione in Italia sia peggiore di quella Greca e Spagnola, ma penso anche se peggiore o no dobbiamo sbarazzarci al più presto possibile dal cappio che ci tiene schiavi.


Le chiavi per aprire i catenacci sono tre: Napolitano, Monti con i suoi scagnozzi e Draghi.

Quello che da anni si presumeva è quasi realtà, cioè sbarazzarsi di tutta i soldi liquidi che ci sono in commercio per obbligare i cittadini europei ad usare il bancomat per qualsiasi cosa si voglia comprare, già da alcuni mesi la propaganda per un sistema di pagamento senza soldi liquidi ha raggiunto una quota abbastanza notevole, questo sistema di pagamento è un’altra pietra aggiunta per rubare ai cittadini la libertà di decidere cosa vogliono fare con i loro guadagni, possiamo benissimo considerarlo un atto terroristico che rovinerà l’esistenza di milioni di persone e specialmente di quelli che non hanno un lavoro, non hanno una pensione che si guadagnano il vivere giornalmente con dei piccoli lavori artigianali e quindi non hanno bisogno di un bancomat, ma con il subentrare di questo OBBLIGO è finita la libertà individuale non solo per questo gruppo di persone, ma anche per coloro che hanno la (S)fortuna di avere un pezzo di plastica da ficcare in un apparecchio e digitare il codice.

Per questi ultimi è finita la PRIVACY, sapranno tutto su di tutti, quali malattie si ha o ha accumulato dopo aver mangiato le schifezze che ci hanno venduto nei supermercati, con l’applicazione OBBLIGATORIA del Bancomat si è avverata una delle tante profezie che George Orwell aveva previsto, attivando questo sistema di pagamento i cittadini saranno obbligati a fare quello che i Banchieri e i loro rappresentanti (i Politici) decidono, ci sono già Supermercati e Negozi che non accettano soldi liquidi (vedi Svezia—Germania) se il cliente non ha il Bancomat viene indirizzato verso l’ufficio del Direttore che con le buone maniere cerca di convincere il cliente che se vuol continuare a far spesa da loro, la prossima volta si presenti esclusivamente con il bancomat alla cassa, con questo sistema si vuol costringere i cittadini ad accettare quello che da anni i Rothschild sognano per poter togliere ogni dubbio sulla loro criminale attività che da secoli regna in molti continenti.

Perché?

Loro stessi i Rothschild hanno calcolato che a breve saranno sopraffatti dal sistema monetario dei Paesi facenti parte del BRIC, sanno che il Petrol-Dollar verrà sostituito dallo Petrol-Rublo o altra valuta, con l’eliminazione dei soldi liquidi si elimineranno anche i problemi delle banche e dei loro debiti, potranno fare quello che vogliono, sui Computer potranno scrivere somme di denaro da destinare ai loro magnaccia, rappresentanti, Politci sparsi per il mondo che con un bancomat possono comprarsi la vita di persone e la piacevole settimana da passare con qualche minorenne.

Veniamo alla situazione che si è creata in Italia dopo che il sorridente capo di governo nostrano ha introdotto la legge che non si possono avere più di 1000 euri in contanti dalle Banche, se noi siamo arrivati a 1000 Euri, gli Spagnoli possono ancora ritirare dalla Banca 2.500 Euri, i Greci 1.500, noi siamo più pecoroni e abbiamo lasciato decidere ai nostri cocainomani che svolazzano al Parlamento come tante colombine dal fondello scassato a sangue che 1000 euri sono sufficienti, se voglio pagare altre bollette o comprare qualcos’altro c’è Master Card, naturalmente debbo pagare le commissioni ai magnaccia che secondo loro stanno offrendo un servizio.

Io sono dal parere che il servizio c’è lo stanno facendo e non offrendo, poi se qualcuno chiede un prestito, se non hai una busta paga da 4/5 mila euro al mese se lo può scordare, rimane la possibilità di rivolgersi al qualche Agenzia di credito che possibilmente dopo un prestito di 10.000 Euri ne vuole 30.000, se non paghi pignorano la casa di 250.000 Euri, poi arriva Equitalia con la banda bassotti al seguito e sequestra la casa.

Bene, visto che Equitalia non è una Agenzia Governativa ma S.p.a e controllata al 51% dalla Agenzia delle entrate che a sua volta è controllata dalla MEF (Ministero dell’economia e Finanze) di cui il capo ai Vertici è Mario Monti e che dovrebbe vigilare su queste Agenzie, cosa che non ha fatto, quindi lo si potrebbe imputare anche in base all’Articolo 580 del codice penale, se non  lo fanno vuol dir che la torta da spartire è abbastanza allettante, cioè, tutto quello che viene tolto ai cittadini viene dato al governo, il governo lo passa ai Rothschild e i Rothschild passano la percentuale ai cocainomani che svolazzano al Parlamento.

Morale della favola: dopo averci occupato, ci hanno Americanizzati e democratizzati come hanno voluto loro grazie alla marmaglia che ci ha governato come loro rappresentanti, adesso che siamo ben cotti ci stanno mangiando a fette di salame... una cosa è certa, il Mister Monti & Co. stanno tentando il colpo grosso per poi sparire dalla circolazione dopo aver firmato il MES / ESM, una cosa non hanno capito... NON SONO INTOCCABILI come NON LO SONO i Rothschild e tutta la marmaglia che li circonda, dato che il 2012 sarà la fine della loro Era.

http://www.wallstreetitalia.com/article/1360031/europa/esm-monti-arrenditi-e-voi-parlamentari-rappresentate-il-popolo-o-andate-a-casa.aspx

Domani è la Ricorrenza di 67 anni di Occupazione, i traditori la festeggiano come giornata della Liberazione.

Corrado Belli 


http://mentereale.com/articoli/il-sogno-dei-rothschild-co-una-europa-senza-soldi-liquidi


-cl-

Paolo Ferraro, Non toccate l'umanità.

 http://vimeo.com/41552587  Paolo Ferraro, Non toccate l'umanità.


COPIATE ED INCOLLATE OVUNQUE L'INTERO POST ( !!! ). POST 1 VIMEO .
NON TOCCATE L'ACQUA, NON TOCCATE I CIELI E L'ATMOSFERA, NON TOCCATE IL CIBO E LE SEMENTI, NON TOCCATE GLI UOMINI, LE DONNE , NON VI AZZARDATE A TOCCARE I BAMBINI, NON TOCCATE LE MENTI E L'INFORMAZIONE NON TOCCATE L'ANIMA E LE RELIGIONI NON TOCCATE LA LIBERTA' , NON TOCCATE POPOLI E SOCIETA' , NON TOCCATE LA COSTITUZIONE E LA GIUSTIZIA .
LA ALTERNATIVA DEL TERZO MILLENNIO STA' CRESCENDO .
youtu.be/84JmZsUiTo0
CDD Comitato Difendiamo la Democrazia
LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale
paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/la-sorellanza-e-fratellanza-democratica.html
BLOG DEL CDD
paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
paoloferrarocdd.altervista.org/ (SITO LEGGERO RAPIDO ACCESSO
LA GRANDE DISCOVERY CDD ( MEMORIALE, MEMORIA E BROGLIACCIO MULTIMEDIALI) completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery
SU FB
facebook.com/PAOLOMAG
facebook.com/PAOLOFERRARODUE
facebook.com/PaoloFerraroTre
GRUPPO facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/
PAGINA PRINCIPALE
facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com
MAIL2 pafer3@libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

-cl-

....buongiorno!

Lu

Gli esperti concordano: La guerra al terrorismo è un racket, la CIA e Wall Street finanziati dal commercio mondiale di droga



Gli esperti concordano: La guerra al terrorismo è un racket, la CIA e Wall Street finanziati dal commercio mondiale di droga


L'amministrazione Obama ha dichiarato che la "Guerra al Terrorismo" è ufficialmente finita, ma questa mossa rappresenta solo un cambiamento nella terminologia pubblica, e non nella politica ufficiale degli Stati Uniti.

La guerra agli obiettivi segreti del terrorismo continuerà ad essere perseguita indipendentemente dal nuovo linguaggio  pubblico che verrà utilizzato dai funzionari degli Stati Uniti, per continuare a vendere l'idea della guerra perpetua al popolo americano e al resto del mondo.


Uno degli obiettivi principali della "Guerra al Terrorismo" pubblicizzata con l'inganno, era quello di permettere alle agenzie governative statunitensi e alle banche internazionali di raccogliere i proventi del traffico mondiale di droga, facendola apparire nobile e legittima.

Nonostante il cambio di etichetta, la guerra al terrorismo sarà ancora condotta al fine di preservare l'economia globale della droga. La continuazione delle operazioni della CIA e militari sotto copertura nei campi di eroina dell'Afghanistan è una certezza.

Come molti esperti hanno notato in realtà, in Afghanistan si è verificato un forte aumento nella coltivazione di eroina quando l'America e la NATO hanno invaso il paese illegalmente nel 2001. Funzionari degli Stati Uniti, ufficiali di intelligence e soldati hanno trafficato droga dall'Afghanistan di nascosto nell'ultimo decennio. Il giornalista Patrick Henningsen ha
riportato all'inizio di questo mese che sia l'esercito che la DEA trafficano droga negli Stati Uniti.

Il traffico globale di droga da parte del governo degli Stati Uniti non viene fatto per tenere a galla il bilancio dello Stato e finanziare le banche. 

E' corruzione pura. 

Come ha scritto Catherine Austin Fitts nel 2001, "La nuova tecnologia ci benedice con gli strumenti potenziali che possiamo usare per aumentare la produttività radicalmente in modo da " superare la curva" nella nostra dipendenza dal narco dollaro".

Nell'ultimo decennio, i crimini dello Stato di Sicurezza Nazionale come il traffico di droga e traffico d'armi sono stati commessi sotto la copertura della guerra al terrorismo, ma questa etichetta è stata abbandonata a favore di un linguaggio più sofisticato e sfumato.


L'amministrazione Obama sta cercando di mantenere lo status quo corrotto con l'adozione di un nuovo vocabolario per coprire le attività criminali e le politiche della sicurezza di Stato Usa e di Wall Street/Banksters della Federal Reserve.


Quindi, contrariamente a quanto sostenuto dalla macchina della propaganda di Obama, l'Impero trasnazionale e segreto finanziario-di intelligence-politico-di sicurezza-dei media è stato rafforzato e stimolato nuovamente sotto l'amministrazione Obama.


Nella corsa alle elezioni presidenziali del 2012, l'amministrazione Obama sta tentando tutti i tipi di trucchi per recuperare la credibilità popolare che aveva perso a causa della sua difesa dei banditi di Wall Street e dei torturatori dell'era Bush. 

Provocare una guerra razziale , dichiarare falsamente la fine delle guerre degli Stati Uniti all'estero, o sfruttanre le sofferenze dei poveri, l'obiettivo è lo stesso: ri-eleggere il fantoccio Obama.

Con Ron Paul eliminato tramite mezzi elettorali fraudolenti, e il popolo americano distratto con falsi drammi mediatici, i proprietari del
folle mostro Obamney cercano di mantenere il controllo assoluto dell'America il prossimo novembre.

Washington e Wall Street esporteranno guerre e importeranno droghe fino a quando la persona che occupa la poltrona della Casa Bianca sarà un democratico o un repubblicano.


Inoltre, lo stupro del diritto costituzionale americano e del diritto internazionale da parte di Washington procederà incontrastato sia dai tribunali degli Stati Uniti che dalla Corte penale internazionale. Non ci sarà
nessuna norma di diritto e vera sicurezza pubblica in America fino a quando la CIA segreta, il Sistema privato della Federal Reserve, e Wall Street plasmeranno e gestiranno il processo politico americano e il discorso pubblico.

Il sistema immunitario politico americano  sta distruggendo il popolo americano in maniera catastrofica perché i media corporativi statali  hanno intrapreso una guerra totale psicologica sulla psiche degli americani. Si tratta di un tumore sul corpo politico americano e sulla coscienza politica del popolo americano. 

La copertura dell'inganno dell'11/9 da parte della schiera dei media è il più grande tradimento che sia mai stato commesso contro l'America e l'umanità.

Gli eventi false flag dell'11/ 9 hanno dato a Washington, Wall Street, e Israele un impulso vitale.


Le politiche di sicurezza interna nate dalla frode dell'11/9, "sono state progettate per imprigionare il popolo americano e trasformare l'America in uno stato di polizia che affonda in una cultura della paura promossa dallo Stato", come
scrive Mike Adams . 

Ha poi aggiunto: "Ecco perché tutta questa sorveglianza e stato di polizia alimentare, emanato in risposta agli attacchi dell'11/9, saranno mantenuti in vigore a tempo indeterminato Perché in realtà si tratta di una guerra contro il popolo americano, non una guerra contro un qualche 'fittizio nemico invisibile ".

La buona notizia per il popolo americano e per la gente del mondo è che
la mitologia dell'11/9 e della guerra al terrorismo è morta

La gente di tutto il mondo è alla ricerca di una nuova visione del mondo e di una nuova concezione della storia.

Il risveglio di massa del pianeta non può essere fermato nel suo percorso solo perché i pazzi nell'amministrazione Obama si riferiscono alla guerra contro il terrorismo con un nome diverso.


I pubblici ministeri della guerra al terrore a Washington, Londra e Tel Aviv non sono collegati alla realtà. Sono deliranti, psicopatici criminali che non possono nascondersi o sfuggire alla legge, alla verità, e al giudizio della storia.


Fonte:
The Excavator 24 Aprile 2012
Traduzione: Anna Moffa per http://ilupidieinstein.blogspot.it/


Lu

Delegazione Siro-Italiana: ospedale Damasco, tra eroi e martiri


E’ partito dall’ospedale di Damasco l’itinerario della Delegazione Sirana-Italiana di giornalisti, editori e osservatori per monitorare la realtá della situazione siriana oggi.

La Delegazione ha raccolto le testimonianze dirette di 9 persone, tra militari e civili, ricoverati presso la struttura ospedaliera della capitale siriana, tutti vittime di attentati o attacchi da parte di bande di terroristi e mercenari.

Alcuni di loro sono rimasti seriamente feriti in seguito ad attacchi compiuti dai terroristi dopo il cosí detto “cessate il fuoco”. 

Un’altro invece, il militare siriano Mohamad Musa al Fahad, originariamente nativo di Damasco, é invece giunto all’ospedale in una bara, sotto gli occhi della Delegazione, come uno dei 9 martiri che hanno trovato lamorte nell’attentato terroristico di Idleb del venerdi’ scorso 27/4/2012.

Nessuno tra gli osservatori e giornalisti occidentali “accreditati” si e mai chiesto e abbia “osservato” peró che il “cessate il fuoco” é una condizione applicabile a due eserciti o due nazioni che si affrontino in armi: ma qui noi abbiamo una Nazione, sovrana, che é sotto attacco da parte di bande di terroristi puri, armati e finanziati esplicitamente (per ammissione stessa delle autoritá americane, saudite e qatariote) da potenze esterne alla Siria, le quali commettono non solo attentati e opere di distruzione di strutture pubbliche e private, ma vere azioni di minaccia terroristica e crimini orrendi come tortura, mutilazione di corpi da soggetti ancora vivi, stupri e omicidi di intere famiglie, furto di proprietá private e governative.

Di fronte a tali efferati atti delinquenziali ci si chiede che senso abbia invocare il “cessate il fuoco”, se non che per permettere a questi psicopatici da manicomio criminale di organizzarsi meglio e commettere altri crimini ai danni della popolazione siriana e della Nazione. 

Di fronte ad un terrorismo organizzato di queste dimensioni, qualsiasi nazione reagirebbe con azioni drastiche per sopprimerlo e ridare alla popolazione, che li invoca, l’ordine e la sicurezza necessari per permettere il civile e pacifico convivere.

E’ quindi questo lo scopo di nazioni come USA-Israele-Turchia-Saudi/Qatar, che sono esse stesse la sorgente creativa del terrorismo internazionale: agevolare al massimo la riorganizzazione delle bande mercenarie straniere e permettere ai terrorisi interni di farla franca per poter commettere altri crimini in futuro.

La Siria, come qualsiasi altra nazione al mondo, ha il diritto ed il dovere di reprimere le bande armate che seminano terrore e morte tra la popolazione e l’esercito regolare. 

Noi ci auguriamo che una decisa azione militare da parte della legittima autoritá di Damasco, senza pietá alcuna per questi delinquenti comuni che troppi lutti hanno provocato, possa riportare la Siria a crescere e prosperare tra le nazioni Mediorientali come esempio, quale essa da sempre é stata, di convivenza tra fedi ed etnite diverse, sotto un unica bandiera: Dio per ognuno, la Siria per tutti.


Lu