USA: Benvenuti nei campi di concentramento FEMA


USA: Benvenuti nei campi di concentramento FEMA

Negli Stati Uniti sono stati costruiti più di 800 campi di concentramento tutti pienamente operativi e pronti a ricevere i detenuti.

Seguendo lo stesso percorso adottato da Hitler, i vari governi degli Stati Uniti grazie all’inestimabile aiuto dei clan delle corporations, hanno costruito più di 800 campi di detenzione (alcuni dei quali equipaggiati con speciali installazioni per possibili cremazioni) in tutto il territorio degli Stati Uniti, e fuori da esso.

Questo è quello che la società multinazionale incaricata della costruzione, la Halliburton, pubblica sulla sua pagina web insieme al dato dei profitti derivanti dall’incarico.

Le installazioni sono provviste di ferrovia, strade che portano da e per i centri di detenzione, alcuni sono collegati ad aeroporti.

Come Auschwitz, alcuni campi sono provvisti di edifici ermetici e forni.

La maggior parte dei campi… hanno una capacità di accoglienza di 20.000 detenuti. Attualmente, il più grande è quello nelle vicinanze della cittá di Fairbanks, Alaska. Questa installazione chiamata di “salute mentale”, può ospitare migliaia di persone.

Perchè queste disposizioni entrino in vigore serve solo un decreto presidenziale e l’elenco dei nomi firmato dal Procuratore Generale degli Stati Uniti.

Il Programma REX 84 venne promulgato ipotizzando un esodo massiccio di persone al confine tra USA e Messico; questi stranieri illegali verrebbero isolati ed inviati ai centri di detenzione FEMA.

REX 84 prevede che le basi militari, in caso di bisogno, possano essere convertite in prigioni.

Due sotto-programmi – “Operation Cable Splicer” e “Garden Plot” – riguardano, il primo, il rimpiazzo delle autoritá statali civili con il governo federale e, il secondo, il controllo della popolazione.
La FEMA dirigerà le operazioni.

I campi di detenzione dispongono di installazioni ferroviarie, strade, aeroporti o si trovano vicino ad aeroporti.

Qualcuno di essi può arrivare a contenere fino a 20.000 persone. Il più grande si trova vicino a Fairbanks, Alaska.
Si tratta di un’imponente struttura sanitaria psichiatrica che pùo contenere fino a 2 milioni di persone.

Bisogna segnalare che tutto ebbe origine circa 30 anni fa’. Doveva servire ad affrontare stati “d’emergenza” provocati da catastrofi naturali o guerre; tutto ciò che si richiede per l’attivazione di uno stato marziale è la firma presidenziale.

Questo decreto autorizza il governo, fra le altre cose, a:

-controllare tutti i mezzi di trasporto, autostrade, porti lacustri, fluviali e di mare, incluse imbarcazioni e veicoli;

-censurare i mezzi di comunicazione:

-controllare le fonti e distribuzione di energia;

-espropriare la produzione e la distribuzione di alimenti, incluse le fattorie familiari;

-mobilitare la popolazione civile per organizzare brigate di lavoro;

-assumere il controllo di centri di salute, educativi e per il benessere sociale;

-instaurare un sistema di identificazione nazionale;

-espropriare veicoli aerei, inclusi quelli stranieri, e controllare tutte le operazioni aeroportuali;

-possibilità di ordinare l’abbondono di aree e la riubicazione di comunità;

Una volta che la FEMA (l’Agenzia Federale che gestisce le emergenze) abbia posto in marcia il piano di emergenza, il congresso non avrà tutela né controllo sugli ordini dell’Esecutivo per un periodo di sei mesi.


I campi di detenzione.

Non si conosce l’ubicazione di tutti i campi.

Tra quelli che si conoscono possiamo menzionare la riattivazione del campo di detenzione dei cittadini giapponesi e dei loro discendenti; un altro vicino a Salem, Oregon e la costruzione di nuove installazioni nella località di Umatilla.

E naturalmente, caserme, basi e reggimenti sparsi per il territorio nazionale statunitense.

Sono stati individuati possibili luoghi dove potrebbero esserci installazioni che indicano la possibile presenza di campi di detenzione: ospedali psichiatrici, aeroporti regionali, aree verdi protette, vecchi campi militari chiusi, aree tossiche, complessi industriali abbandonati, etc.

Si ipotizza che basi e stabilimenti militari canadesi verrebbero usati con questo proposito, perfino alcuni oltre il Circolo Polare Artico.

Oltremare esiste, e funziona come campo di concentramento, la base della marina a Guantánamo e potrebbe venire utilizzata la prigione federale di Guayanabo, in Portorico.

La domanda è:

chi sarà a mettere in moto questo piano?

...Una catastrofe naturale, o una causata dall’attività dell’uomo? Un attacco terroristico? Un terremoto?

...Il collasso finanziario?

Quale che sia la causa, una volta che si scatena, entrerà in vigore la lagge marziale e il paese starà in mano della FEMA.

Si avranno restrizioni delle libertà personali dei cittadini e non sapremo chi è che verrà “considerato” pericoloso.

Coloro che hanno armi da fuoco in casa? Quelli che fanno molte domande? Quelli che vorranno sapere ciò che realmente accade? Coloro che credono nella libertà d’espressione? Quelli che vogliono esprimersi nel modo che ritengono giusto?

P.S. Molti campi già sono forniti di personale di vigilanza anche se non ci sono detenuti.

Piero Iannelli
(http://www.pieroiannelli.com/?p=1640)





 I CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA NEGLI STATI UNITI
a cura di GEOPOLITICAL MONITOR

1. Sommario

La United States Federal Emergency Management Agency [agenzia federale degli Stati Uniti per la gestione delle emergenze n.d.t.] detiene numerosi campi di prigionia in tutti gli Stati Uniti. Alcuni campi sono stati costruiti e/o rinnovati di recente e sono pienamente equipaggiati. L'esistenza dei campi, accanto agli ordini esecutivi presidenziali che danno al presidente e al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (del quale la FEMA è ora parte) il controllo sulle ‘essenziali funzioni nazionali’ nel caso di ‘emergenza catastrofica’ hanno portato a preoccupazioni sul fatto che i campi possano essere usati per detenere con la forza, con scopi anticostituzionali, cittadini americani.

2. La Federal Emergency Management Agency (FEMA)

Storia

La FEMA è stata creata il 1 aprile 1979 a seguito dell'ordine esecutivo 12127 del presidente Jimmy Carter.

Essa riuniva le attività della Federal Insurance Administration, della National Fire Prevention and Control Administration, del National Weather Service Community Preparedness Program, del Federal Preparedness Agency e della Federal Disaster Assistance Administration, precedentemente eseguite dal Dipartimento per le Abitazioni e lo Sviluppo Urbano. Assunse anche la difesa civica dal Dipartimento della Difesa che era incaricato di preparare i cittadini all'eventualità di un attacco militare.[1]

Nel 1993 Bill Clinton trasformò la direzione della FEMA in una posizione di gabinetto. Nel 2003 la FEMA divenne parte dell’ Emergency Preparedness and Response Directorate [direttorato per la prontezza e la risposta all'emergenza n.d.t.] del Dipartimento di Sicurezza Nazionale.

Scopi dichiarati

Lo scopo dichiarato della FEMA è quello di “ ridurre la perdita di vite e di proprietà e proteggere la nazione da tutti i rischi, compresi disastri naturali, atti di terrorismo e altri disastri provocati dall'uomo, e appoggiare la nazione con un sistema basato sul rischio, e onnicomprensivo, di gestione delle emergenze, composto da preparazione, protezione, risposta, recupero e mitigazione”.[3]

Operazioni Recenti

La più importante operazione su larga scala della FEMA in tempi recenti è stata in seguito dell'uragano Katrina dell'agosto 2005 avvenuto lungo la costa centro-settentrionale del Golfo e che ha colpito in modo particolare New Orleans, Louisiana. La risposta della FEMA al disastro è stata ampiamente criticata a causa della reazione lenta e inadeguata che ha bloccato assistenza pubblica e privata esterna da parte di individui e gruppi, compresa la Croce Rossa,[4] ha impedito fotografie dei morti[5] e confiscato l'equipaggiamento dei giornalisti[6] e le armi da fuoco registrate dei cittadini. [7]

Il rapporto del Congresso del 2006 sulla gestione di Katrina da parte della FEMA ha affermato che essa è stata “... un fallimento nazionale, un'abdicazione da quello che è il più solenne obbligo, cioè di provvedere al bene della comunità [common welfare]”[8]

Critiche

Alcuni hanno criticato il fallimento della FEMA imputandolo al suo concentrarsi sulla continuità di governo da ‘difesa civile’ e sui programmi di risposta al terrorismo a danno della sua prontezza a rispondere ai disastri naturali. Viene inoltre ipotizzato che l'uragano Katrina sia stato usato per mettere alla prova il programma di continuità di governo, permettendo alla FEMA di far pratica con i rastrellamenti e la ricollocazione in campi di grandi numeri di persone, sospendendo i loro diritti costituzionali e militarizzando la regione[9] con l'aiuto di contractor militari privati (mercenari). La Black Water USA, un'azienda di sicurezza privata è stata usata nel dopo Katrina.

3. Poteri e Preparativi per uno Stato di Emergenza Dichiarato

REX-84 e la Opeazione Garden Plot

Il Readiness Exercise 1984 (REX-84) è un programma di risposta alle emergenze che coinvolge l'implementazione della legge marziale, lo spostamento delle popolazioni civili e l'arresto e la detenzione di segmenti della popolazione. Una prova del programma è stata tenuta dal cinque al 13 aprile 1984. È stata guidata dalla FEMA e dal Dipartimento della Difesa e riguardava il coordinamento di altre 34 agenzie e dipartimenti federali[11]. REX-84 è stata menzionata durante le audizioni sullo scandalo Iran-Contra [12] ed esposta pubblicamente dal Miami Herald domenica 5 luglio 1987[13].

Simili esercitazioni su larga scala, di preparazione alle emergenze sono state compiute regolarmente da allora. Quella più recentemente annunciata, organizzata dal NORTHCOM, era programmata per il periodo dal 15 al 20 ottobre. [14] Alcuni affermano che le esercitazioni continuano ad includere preparativi per la sospensione della costituzione e l'implementazione della legge marziale. [15]

L’ Operazione Garden Plot è un programma dell'esercito degli Stati Uniti e della Guardia Nazionale sotto il controllo dello US Northern Command (NORTHCOM) per fornire appoggio militare federale durante disordini civili interni. Un esempio dell'implementazione del programma c'è stato durante gli scontri di Los Angeles del 1992 quando l'esercito e i marines vennero usati insieme alla Guardia Nazionale della California[16]. Venne emesso un ordine esecutivo per permettere l'uso dell'esercito federale a sostegno delle leggi nazionali, a causa del Posse Comitatus Act del 1878 che pone delle restrizioni sull'uso domestico dell'esercito a scopo di polizia.[17]

Recentemente, però, la sezione1076 della Public Law 109-364, o "John Warner Defense Authorization Act of 2007" (H.R.5122) ha emendato il Posse Comitatus Act e il The Insurrection Act (che pure pone dei limiti sullo spiegamento domestico dell'esercito) per permettere al governo federale di prendere il controllo unilaterale della Guardia Nazionale e posizionare le truppe federali in qualunque punto del paese durante un' ‘emergenza pubblica’. [18]

Ordini Esecutivi

Durante tutti gli anni 60 sono stati emessi numerosi Ordini Eecutivi Pesidenziali che autorizzavano le agenzie federali ad assumere funzioni essenziali in caso di un'emergenza dichiarata. I poteri includevano, tra i tanti, l'autorità del governo federale ad assumere il controllo delle infrastrutture di trasporto, comprese autostrade e porti (10990), risorse alimentari e fattorie (10998) e mobilitare i cittadini in brigate di lavoro supervisionate dal governo (11000). [19]

Il 9 maggio 2007 ilpresidente George Bush ha riaffermato il ruolo del governo federale durante un'emergenza dichiarata pubblicando l'Ordine Esecutivo NSPD 51/ HSPD-20. L'Ordine afferma che in caso di un'emergenza catastrofica tutte le funzioni essenziali della nazione possano essere assunte dal ramo esecutivo del governo e dal Dipartimento di Sicurezza Nazionale (FEMA inclusa).[20]

4. Campi di Detenzione

Sviluppo e Costruzione

Nell'agosto 2002 l'allora procuratore generale John Ashcroft chiese che i cittadini americani che vengono definiti ‘combattenti nemici’ vengano detenuti a tempo indefinito e senza accusa, indipendentemente dall'autorità giudiziaria [21]. Questa posizione legale fu confermata dalla quarta Corte di Appello in una sentenza del gennaio 2003 nel caso di un cittadino Usa detenuto all'estero.[22]

Nell'ottobre 2006 il Military Commissions Act fu approvato dal Congresso[23]. La legge si applica a coloro che non sono cittadini Usa e permette che gli individui siano definiti ‘combattenti nemici’ per essere imprigionati a tempo indefinito e senza accusa. Nega anche ai tribunali non militari una revisione giudiziaria della detenzione (sezione sette), ignorando la Convenzione di Ginevra, e afferma che è il presidente che definisce cosa costituisca tortura (sezioni 5 e 6).

Nel gennaio 2007 la American Civil Liberties Un. (ACLU) ha pubblicato un rapporto, basato su documenti ottenuti tramite il Freedom of Information Act, che mostra che il Pentagono ha monitorato almeno “186 proteste anti militari negli Stati Uniti e raccolto più di 2800 rapporti, riguardanti americani, in un database antiterrorismo”. [24]

Da un po' di tempo la FEMA sta ristrutturando e costruendo nuovi campi di detenzione in tutto il paese. Nel gennaio 2006 la KBR, sussidiaria della Halliburton, annunciò di avere vinto un “contratto del valore di un massimo di 385 milioni in cinque anni per la costruzione di una quantità indefinita, in un tempo di consegna indefinito, di strutture detentive per il Dipartimento di Sicurezza Nazionale”.[25]

Scopi Affermati

È stato detto poco sullo scopo dei campi di detenzione, ma quando sono stati fatti commenti ufficiali è stato affermato che i campi sono per la temporanea detenzione di immigrati illegali.[26]

Quantità e Collocazione

Cittadini preoccupati dello scopo e del potenziale uso dei campi di detenzione hanno documentato e, quando possibile, filmato le strutture detentive. Una stima attuale del numero dei campi di detenzione è di più di 800, collocati in tutte le regioni degli Stati Uniti [un elenco dei luoghi in cui si trovano è disponibile a questo link N.d.r.] e con diverse capacità massime di accoglienza. [27]

Se si includono gli edifici governativi attualmente utilizzati per altri scopi, il numero risulta molto maggiore.

Sono stati pubblicati video di campi di detenzione ristrutturati ma vuoti. [28]

5. Note

[1] Executive Order 12127--Federal Emergency Management Agency
http://www.fas.org/irp/offdocs/eo/eo-12127.htm.

[2] Federal Emergency Management Agency. “About FEMA” April 1, 2007 .

[3] Ibid.

[4] Federal Emergency Management Agency. News Release. “First Responders Urged Not To Respond To Hurricane Impact Areas Unless Dispatched By State, Local
Authorities” 29 August 2005 http://www.fema.gov/news/newsrelease.fema?id=18470;

Rodgers, Ann. “Homeland Security won't let Red Cross deliver food” Pittsburgh Post-Gazette. 3 September 2005
Zarend-Kubatko, Jill. “Disaster touches area residents” Valley Life. 2 September 2005 http://www.zwire.com/site/news.cfm?newsid=15147862&BRD>.

[5] Editorandpublisher.com. “Journalist Groups Protest FEMA Ban on Photos of Dead” 7
September 2005 http://www.mediainfo.com/eandp/news/article_display.jsp?vnu_content_id=1001055768>.

[6] Gebauer, Matthias. “The Eye of the Hurricane” Spiegel Online International.
http://www.spiegel.de/international/0,1518,373590,00.html>.

[7] Berenson, Alex and Timothy Williams. “New Orleans Begins Confiscating Firearms as Water Recedes” New York Times. 8 September 2005 http://www.nytimes.com/2005/09/08/national/nationalspecial
08cnd-storm.html?ex=1189483200&en=b7a5f1efcf668506&ei=5070>.

[8] Cable News Network (CNN). “Report: Katrina response a 'failure of leadership':
Homeland Security secretary described as 'detached'” 14 February 2006
http://www.cnn.com/2006/POLITICS/02/13/katrina.congress/index.html?iref=newssearch>.

[9] Nimmo, Kurt. “Attacks on democratic rights, breaching legal barriers: FEMA and
Katrina: REX-84 Revisited” Global Research. 11 September 2005 www.//globalresearch.ca/index.php?context=viewArticle&code=NIM20050911&articleId=929>.

[10] Scahill, Jeremy. “In the Black(water)” The Nation. 22 May 2006
http://www.thenation.com/doc/20060605/scahill>.

[11] Reynolds, Diana. “The Rise of the National Security State: FEMA and the NSC.” Publiceye.org. 1990 .

[12] “Suspension of American Constitution Oliver North.”
http://www.youtube.com/watch?v=G8tQAYYtLok&mode=related&search>.

[13] Chardy, Alfonso. “Reagan Aides and the ‘Secret’ Government.” The Miami Herald. 5 July 1987 http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/secret_white_house_plans.htm>.

[14] United States Northern Command. “Exercise Vigilant Shield ’08 slated for October.” 30 August 2007 http://www.northcom.mil/News/2007/083007.html>.

[15] Rogers, Lee. “NORTHCOM Plans 5 Day Martial Law Exercise.” Intel Strike. 5 September 2007 http://intelstrike.com/?p=57>.

[16] Global Security. “Operation Garden Plot JTF-LAJoint Task Force Los Angeles”.

[17] Morales, Frank. “U.S. Military Civil Disturbance Planning:
The War At Home” Covert Action Quarterly, #69 Spring / Summer 2000. http://cryptome.org/garden-plot.htm>.

[18] Morales, Frank. “Bush Moves Towards Martial Law” Toward Freedom. 26 October 2006 .

[19] Anonymous. “FEMA Concentration Camps: Locations and Executive Orders” Friends of Liberty. http://www.sianews.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1062>.

[20] The White House. “Presidential Directive NSPD 51, HSPD-20.” 9 May 2007 .

[21] Turley, Jonathan. “Camps for Citizens: Ashcroft's Hellish Vision” Los Angeles Times. 14 August 2002 .

[22] Cable News Network (CNN). “Americans may be held as 'enemy combatants,' appeals court rules.” 8 January 2003 http://www.cnn.com/2003/LAW/01/08/enemy.combatants>.

[23] The Library of Congress. Military Commissions Act of 2006. 17 October 2007 http://thomas.loc.gov/cgi-bin/bdquery/z?d109%3AS.3930:>.

[24] American Civil Liberties Union. “ACLU Report Shows Widespread Pentagon Surveillance of Peace Activists” Press Release. 17 January 2007 http://www.aclu.org/safefree/spyfiles/28024prs20070117.html>.

[25] Halliburton Public Relations “KBR Awarded U.S. Department of Homeland Security Contingency Support Project for Emergency Support Services.” 24 January 2006 http://www.kbr.com/news/2006/govnews_060124.aspx>.

[26] Ibid.

Scott, Peter Dale. “Homeland Security Contracts for Vast New Detention Camps.” New America Media. 8 February 2006 http://news.pacificnews.org/news/view_article.html?article_id=eed74d9d44c30493706fe03f4c9b3a77>.

[27] Friends of Liberty “FEMA Concentration Camps: Locations and Executive Orders.”
http://www.sianews.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1062>.

[28] FEMA Camp Footage (Concentrations Camps in USA). http://www.youtube.com/watch?v=0P-hvPJPTi4

Titolo originale: " US FEMA Camps"

Fonte: http://geopoliticalmonitor.com/
Link
20.09.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO 


 FEMA IN 'PILLOLE'

Nuova legislazione Autorizza Campi FEMA in Stati Uniti
"Centri di emergenza nazionale" in basi militari a casa di cittadini americani

"Un nuovo disegno di legge presentato al Congresso autorizza il Dipartimento di Sicurezza di creare una rete di strutture FEMA campo da utilizzare per ospitare i cittadini degli Stati Uniti in caso di emergenza nazionale.

La Centrale nazionale d'Centri di legge o HR 645 mandati la creazione di "centri di emergenza nazionale" per essere collocata su installazioni militari allo scopo di fornire a "abitazioni temporanee, mediche e assistenza umanitaria agli individui e alle famiglie dislocate a causa di una emergenza o disastro ", secondo il disegno di legge".

Testo legislativo originale http://www.propagandamatrix.com/articles/january2009/012709_fema_camps.htm


Di tali "campi di concentramento", effettivamente centri di detenzione equipaggiati in modo tale da far suppore quest'uso, costruiti per la FEMA (equivalente USA della Protezione Civile - remember Katrina?) dalla Halliburton di Dick Cheney, destinati ad essere usati per "emergenze" in particolare "pandemiche" o per rinchiudere "nemici combattenti" in caso di attacchi terroristici o rivolte popolari si trova da tempo ampia documentazione su YouTube:

FEMA Concentration camps in USA with Google Earth http://www.youtube.com/watch?v=1tCRlbx1gfU

Cop Talks About FEMA Camps & Red Blue Dots http://www.youtube.com/watch?v=kqyHkxbj_zg

Alex Jones - 500,000 Plastic Coffins
(riprese delle centinaia di migliaia di bare di plastica accumulate dalla FEMA presso tali centri di detenzione di Alex Jones) http://www.youtube.com/watch?v=jeqjykY5wPk

FEMA CAMPS (filmati amatoriali relalizzati da cittadini locali) http://www.youtube.com/watch?v=3HtqItvG1Ds
http://www.youtube.com/watch?v=3hEFlaZdDos
http://www.youtube.com/watch?v=P1VOMsJapZM
http://www.youtube.com/watch?v=v7zR7NEzopw
http://www.youtube.com/watch?v=73V1Lzj1eGQ

E se ne trovano a decine, centri moderni di detenzione nuovi e pronti all'uso, con torrette, recinzioni elettrifcate, elicotteri e treni con file di manette nelle carrozze, celle-cubicoli prefabbricati e via dicendo.

Basta cercare con un banale motore di ricerca "FEMA concentration camps", "rex-84" o "agenda 21".

D'altra parte l'ultima volta che un leader carismatico venne eletto in un paese democratico a furor di popolo e acclamato da folle oceaniche in piazza che speravano li avrebbe salvati dalla durissima crisi economica in cui versava il paese, sappiamo com'è finta.

Ciliegina finale, un paio di spot di MTV USA:
http://www.youtube.com/watch?v=18vW8tPeZt8
http://www.youtube.com/watch?v=l_UxNxRgwew

Belli, eh? Con tanti cari saluti alla "chiusura di Guantanamo sì-forse-tra un anno-chissà" e amenità assortite...
beh, visto che c'era la giornata della memoria, per restare in tema si potrebbe concludere che forse la domanda "come fu possibile che i tedeschi non si accorgessero di nulla" avrà presto risposta.

http://newwordhera.blogspot.com/2009/02/fema-coffins.html


STOCCATE 500.000 BARE IN GEORGIA (USA)

Il governo federale americano, sotto la presidenza Bush, ha restaurato oltre 50 vecchi depositi delle ferrovie – clicca qui per vedere il video – da utilizzarsi in caso di emergenze sanitarie dichiarate e/o come siti di reclusione in caso di disordini sociali.

Vecchi edifici per la riparazione dei treni sono stati riempiti con sbarre simili a quelle di una prigione; hanno cambiato totalmente aspetto e tutti i vani delle finestre sono stati chiusi o cementati.
Questo potrebbe non significare niente se tali edifici non fossero stati equipaggiati pure con diversi nuovissimi altiforni, piattaforme di atterraggio per elicotteri ed equipaggiamento di sorveglianza.

Questo potrebbe ancora non significare niente se la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nel gennaio 2008 non avesse ordinato un milione di bare di plastica capaci di contenere 6 corpi l’una, che sono state stoccate in un sito protetto nello stato della Georgia, negli USA.

Guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=m3zSDdm-SHI

Guarda il sito dal satellite
http://maps.google.com/maps?q=%2B33%C2%B0+33%E2%80%B2+57.36%E2%80%B3%2C+-83%C2%B0+29%E2%80%B2+6.26%E2%80%B3&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hl=en&t=h&sll=33.574082%2C-83.480902&sspn=0.001895%2C0.003455&latlng&ei=tcr9SYSdAoOGoAPjmqTfBQ

Si ricorda al lettore che in caso di emergenza sanitaria dichiarata dalle forze dell’ordine, dal parlamento o un tribunale, da un governatore di stato piuttosto che qualunque funzionario al quale vengano conferiti dal governatore i poteri necessari, il protocollo utilizzato dagli USA prevede quanto segue:

* Richiedere che ogni persona sia vaccinata. Il rifiuto di vaccinarsi, costituisce un crimine che comporta l’essere messi in quarantena

* Richiedere che ogni persona sia sottoposta a specifici trattamenti medici. Il rifiuto costituisce un crimine che comporta l’essere messi in quarantena

* Sequestrare ogni proprietà, inclusi i beni immobili, il cibo, le medicine, il carburante o i vestiti, che l’ufficiale governativo ritenga necessaria per affrontare l’emergenza

* Sequestrare e distruggere ogni proprietà sospettata di essere pericolosa. Non ci sarà nessuna ricompensa né alcuna possibilità di ricorso

* Arruolarti in un servizio statale o dirigere il tuo lavoro sotto il controllo statale di un servizio

* Imporre razionamenti, controllo dei prezzi, quote e controlli dei trasporti

* Sospendere ogni legge statale, ogni regola o regolamento che si suppone possa interferire con la gestione dell’emergenza dichiarata

http://www.stampalibera.com/?p=3036



CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA: LOCALIZZAZIONI E ORDINI ESECUTIVI

Questo che segue è un estratto dall' articolo originale inglese che potete consultare nella sua interezza al link http://www.sianews.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1062

L'estratto che segue è una 'veloce' traduzione effettuata con Google traduttore: si consiglia di rifarsi all'originale inglese per una più attenta valutazione dei contenuti


...[...]

...[...] Ordini Esecutivi associati FEMA che avrebbe sospeso la Costituzione e il Bill of Rights. Questi ordini esecutivi sono stati sul record per quasi 30 anni e potrebbe essere emanate dal tratto di penna presidenziale: ...


Executive Order 10990

permette al governo di prendere in consegna tutti i modi di trasporto e il controllo delle autostrade e porti marittimi.

Executive Order 10995

consente al governo di prendere e controllare i mezzi di comunicazione.

Executive Order 10997

permette al governo di assumere tutte le energia elettrica, gas, petrolio, combustibili e minerali.

Executive Order 10998

consente al governo di cogliere tutti i mezzi di trasporto, comprese le automobili personali, camion o veicoli di qualsiasi tipo e controllo totale su tutte le autostrade, porti e corsi d'acqua.

Executive Order 10999

permette al governo di prendere in consegna tutte le risorse alimentari e fattorie.

Executive Order 11000

consente al governo di mobilitare i civili in brigate di lavoro sotto la supervisione del governo.

Executive Order 11001

permette al governo di assumere tutte le funzioni di salute, istruzione e welfare.

Executive Order 11002

designa il ministro delle Poste di operare una registrazione nazionale di tutte le persone.

Ordine Esecutivo 11003 permette al governo di prendere in consegna tutti gli aeroporti e gli aeromobili, compresi gli aeromobili commerciali.

Ordine Esecutivo 11004 permette la Housing Authority e delle Finanze a trasferirsi comunità, costruire nuovi alloggi con fondi pubblici, designare zone ad essere abbandonata, e di stabilire nuove sedi per le popolazioni.

Executive Order 11005

permette al governo di prendere in consegna ferrovie, vie d'acqua interne e impianti di stoccaggio pubblici.

Executive Order 11051

specifica la responsabilità dell'Ufficio della pianificazione di emergenza e dà l'autorizzazione a mettere tutti Ordini Esecutivi in vigore in tempi di crescenti tensioni internazionali e la crisi economica o finanziaria.

Executive Order 11310

concede autorità al Dipartimento di giustizia per far rispettare i piani di cui al Ordini Esecutivi, di istituire il supporto industriale, di stabilire contatti giudiziario e legislativo, per controllare tutti gli stranieri, per operare istituti di pena e carceri, e di consigliare e assistere il Presidente.

Executive Order 11049

assegna preparazione funzione di emergenza ai dipartimenti e le agenzie federali, consolidando 21 ordini esecutivi emessi operativa per un periodo di quindici anni.

Executive Order 11921

permette l'Agenzia federale per la preparazione di emergenza per sviluppare piani di stabilire un controllo sui meccanismi di produzione e distribuzione, delle fonti di energia, salari, stipendi, di credito e il flusso di denaro in istituto finanziario degli Stati Uniti in caso di emergenza nazionale indefinito. Si prevede inoltre che quando lo stato di emergenza viene dichiarato dal Presidente, il Congresso non può rivedere l'azione per sei mesi. La Federal Emergency Management Agency dispone di ampi poteri in ogni aspetto della nazione. Generale Frank Salzedo, capo della divisione di sicurezza civile FEMA ha dichiarato in una conferenza 1983 che ha visto il ruolo della FEMA come una "nuova frontiera nella protezione dei singoli leader e governative da assassinio, e di installazioni civili e militari dal sabotaggio e / o di attacco, come e prevenzione di gruppi dissidenti di ottenere l'accesso al parere degli Stati Uniti, o un pubblico globale in tempi di crisi ". FEMA i poteri sono stati consolidati dal presidente Carter per incorporare le ...

National Security Act del 1947

consente il trasferimento strategico di industrie, servizi, pubblica amministrazione e altre attività economiche essenziali, e di razionalizzare i requisiti per la manodopera, risorse e strutture di produzione.

1950 Defense Production Act

conferisce al Presidente poteri assoluti su tutti gli aspetti dell'economia.

Legge del 29 agosto 1916

autorizza il Segretario dell'Esercito, in tempo di guerra, a prendere possesso di qualsiasi sistema di trasporto per il trasporto di truppe, materiale, o qualsiasi altro scopo legati alla situazione di emergenza.

Internazionale di emergenza economica Powers Act

consente al Presidente di cogliere le proprietà di un paese straniero o nazionale. Questi poteri sono stati trasferiti in FEMA in un consolidamento radicale nel 1979.

Dove sono questi campi?

ALABAMA
Opelika - compound militare sia in città o nelle immediate vicinanze.
Aliceville - WWII campo di prigionia tedesco - capacità 15.000
Ft. McClellan (Anniston) - lato opposto della città di Deposito dell'Esercito;
Maxwell AFB (Montgomery) - campo di prigionia civili istituito ai sensi Operazione Garden Plot, attualmente operativo con personale di supporto e la popolazione carceraria di piccole dimensioni.
Talladega - Federal campo di prigionia "satellite".

ALASKA
Wilderness - est di Anchorage. Nessun accesso strade, Air & Railroad solo. Capacità stimata di 500.000 Elmendorf AFB - zona nord-est di Anchorage - all'estremità della base. Orto struttura.
Eielson AFB - sud-est di Fairbanks. Operazione Garden Plot impianto.
Ft. Wainwright - est di Fairbanks

ARIZONA
Ft. Huachuca - 20 miglia dal confine messicano, a 30 miglia dalla struttura Nogales Rex '84.
Pinal County - sul fiume Gila - WWII campo di detenzione giapponese. Può essere rinnovato.
Contea di Yuma - Colorado River - Sito dell'ex campo di detenzione giapponese (nei pressi di Proving Grounds). Questo sito è stato completamente rimosso nel 1990, secondo alcuni rapporti.
Phoenix - Federal Prison campo satellitare. Principale struttura federale ampliato.
Firenze - campo di prigionia della seconda guerra mondiale ORA RISTRUTTURATO, operativa con il personale e 400 prigionieri, la capacità operativa di 3.500.
Wickenburg - L'aeroporto è pronto per la conversione; sconosciuta capacità totale. Davis-Monthan AFB (Tucson) - Completamente personale e prigionieri attualmente tenendo!
Sedona - luogo di possibile di base delle Nazioni Unite.

ARKANSAS
Ft. Chaffee (vicino a Fort Smith, Arkansas) - Ha nuova pista per gli aerei, impianto nuovo campo con tappo di Arsenal 40.000 prigionieri Pine Bluff - Questa posizione è anche il ricettacolo di agente nervino BZ, che provoca sonnolenza, vertigini, stupore, l'uso ammesso è per il controllo civile. Jerome - Chicot / Drew Contee - sito giapponese della seconda guerra mondiale nei campi Rohwer - Descha County - sito giapponese della seconda guerra mondiale nei campi Blythville AFB - Chiuso base aerea ora usato come campo. Nuove baracche di legno sono state costruite in questa posizione. Decorazioni classiche - torri di guardia, filo spinato, recinzioni alte. Berryville - FEMA struttura situata ad est di Eureka Springs off Hwy. 62. Omaha - nord-est di Berryville vicino alla riga di stato del Missouri, sulla Hwy 65 a sud del vecchio impianto di lavorazione del legno. Possibile impianto crematorio.

CALIFORNIA
Vandenburg AFB - Rex 84 impianti, che si trova vicino a Lompoc e Santa Maria. Impianto di internamento si trova vicino alla Oceanside, vicino al complesso di lancio nello spazio # 6, chiamata anche "Slick Six". Il sito di lancio ha avuto "un record impeccabile fallimento" ed è usato raramente. Norton AFB - (fondo chiuso), ora con personale delle Nazioni Unite secondo alcune fonti. Tule Lake - zona di "rifugio della fauna selvatica", accessibile dalla strada sterrata, appena dentro Modoc County. Fort Ord - Chiuso nel 1994, questa struttura è oggi un centro urbano di formazione guerra per Stati Uniti e le truppe straniere, e potrebbe avere qualche "POW - CI" custodie. Twentynine Palms Marine Base - Luogo di nascita del famigerato "Vuoi sparare cittadini americani?" Quiz. Nuovi campi in costruzione sul "back 40". Oakdale - Rex 84 camp in grado di contenere almeno 20.000 persone. 90 km. A est di San Francisco. Terminal Island - (Long Beach) che si trova vicino ai cantieri navali gestite da interessi marittimi ChiCom. Istituto penitenziario federale si trova qui. Possibile punto di deportazione. Ft. Irwin - impianto di FEMA vicino a Barstow. Base è designato inattiva, ma ha gestito campo. McClellan AFB - struttura in grado di 30.000 - 35.000 Sacramento - Army Depot - Non ci sono indicazioni in questo momento. Mather AFB - Road to struttura è bloccato da barriere di cemento e un segnale di stop. Iscriviti zona stati è limitato, come nel 1997 vi erano barriere di filo spinato che punta verso l'interno, una fila di luci dello stadio puntati verso un campo vuoto, scatole ecc Nero su pali potrebbe essere stato telecamere.

COLORADO
Trinidad - campo WWII tedesco / italiano in fase di ristrutturazione. Granada - Prowers Contea - WWII giapponese Ft. campo di internamento. Carson - Lungo strada 115 vicino a Canon City

CONNECTICUT, DELAWARE
Nessun dato disponibile.

FLORIDA
Avon Park - Air Force artiglieria gamma, Avon Park ha una on-base "struttura correzionale", che era un ex campo di prigionia della seconda guerra mondiale. Campo di Krome - DoJ detenzione / interrogatorio centro, Rex 84 impianto Eglin AFB - Questa base è di oltre 30 miglia di lunghezza, da Pensacola a Hwy 331 nel De Funiak Springs. La capacità degli impianti di alta, attualmente presidiati e popolato con alcuni prigionieri. Pensacola - Federal Prison Camp Everglades - Si ritiene che un impianto può essere scavato nella natura selvaggia qui.

GEORGIA
Ft. Benning - Situato ad est di Colombo, vicino alla riga di stato dell'Alabama. Rex 84 sito - Prigionieri portato via Lawson Army Airfield. Ft. Mc Pherson - US Force Command - i rapporti più che questa sarà la sede nazionale e centro di coordinamento per l'estero / ONU movimento delle truppe e la raccolta dei detenuti. Ft. Gordon - ovest di Augusta - Nessuna informazione in questo momento. Unadilla - Dooly County -, con equipaggio, personale carcerario FEMA sul percorso 230, non fa prigionieri. Oglethorpe - Macon County, impianto si trova a cinque miglia da Montezuma, a tre miglia da Oglethorpe. Questa prigione FEMA non ha personale e senza prigionieri. Morgan - Calhoun County, impianto FEMA è completamente presidiato e personale - non fa prigionieri. Camilla - Mitchell County, a sud di Albany. Questa struttura FEMA si trova sul monte. Sion Rd circa 5,7 miglia a sud di Camilla. Senza pilota - i detenuti no, no personale. Hawkinsville - contea di Wilcox; Cinque miglia ad est della città, completamente equipaggio e personale, ma non prigionieri. Situato sulla strada fuoco 100/Upper River Road Abbeville - A sud di Hawkinsville sulla US Route 129, a sud della città fuori strada 280 nei pressi Ocmulgee fiume. FEMA struttura è aperta, ma senza prigionieri. McRae - Contea di Telfair - 1,5 miglia ad ovest di McRae sulla Hwy 134 (8th St). Impianto si trova su viale Irwinton off 8th St., equipaggio e personale - non fa prigionieri. Fort Gillem - lato sud di Atlanta - FEMA centro di detenzione designato. Fort Stewart - Savannah zona - centro di detenzione FEMA designato

HAWAII
Halawa Heights zona - impianto crematorio situato nella collina sopra la città. Zona è contrassegnato come un dipartimento dello stato di salute di laboratorio. Barbers Point NAS - Ci sono diverse aree militari che potrebbero essere attrezzati per detenzione / espulsione. Honolulu - trasferimento centro di detenzione presso l'aeroporto di Honolulu simili nella costruzione a in.Oklahoma uno (edificio a forma di pentagono, dove gli aerei in taxi fino a).

IDAHO
Minidoka / Jerome Contee - WWII giapponese-americano impianto di internamento forse in fase di ristrutturazione. Clearwater National Forest - Vicino Passo Lolo - a pochi chilometri dal confine di stato Montana vicino a Moose Creek, questa struttura senza equipaggio è segnalato per avere un aeroporto vicino. Aree Wilderness - posizione possibile. Nessun dato.

ILLINOIS
Marsiglia - Situato sul fiume Illinois off Interstate 80 sulla Hwy 6. E 'una struttura relativamente piccola, con un berretto di 1400 prigionieri. Anche se è piccolo è stato progettato come strutture carcerarie con le finestre sbarrate, ma la pistola fumante reale è la presenza di veicoli militari. Essendo situato sul fiume Illinois è possibile che i detenuti saranno portati dall'acqua e dal trasporto stradale e aereo. Questo impianto è di circa 75 miglia a ovest di Chicago. Zona di formazione della Guardia Nazionale nelle vicinanze. Scott AFB - prigioniero del filo spinato recinzione riferito di esistere appena fuori-base. Per saperne di più necessario, come un altro impianto on-base è beieved di esistere. Pechino - La Federal campo di prigionia satellite è anche sul fiume Illinois, a sud di Peoria. Essa integra il penitenziario federale di Marion, che è in grado di gestire popolazione aggiuntive al di fuori per i motivi. Chanute AFB - Rantoul, vicino a Champaign / Urbana - Questa base ha chiuso la seconda guerra mondiale - le caserme era che sono stati condannati e abbattute, ma la struttura medica è stato aggiornato e scherma aggiuntivi presentati nella zona. Maggiori informazioni necessarie. Marion - Penitenziario Federale e campo di prigionia all'interno satellitare Rifugio Crab Orchard Nat'l fauna selvatica. , Con equipaggio, personale, completamente popolata. Greenfield - Due federale correzionale "campi di prigionia satellite" servire Marion - popolati come sopra. Shawnee National Forest - Papa County - Questa zona ha visto il traffico pesante di stranieri attrezzature militari e delle truppe via Illinois Central Railroad, che attraversa la zona. Sospetta posizione è sconosciuta, ma potrebbe essere vicino ai centri Vienna e Shawnee correzione, a 6 km. ovest di Dixon Springs. Savanna Army Depot - zona a NO di Stato sul fiume Mississippi. Lincoln, Sheridan, Menard, Pontiac, Galesburg - strutture attrezzate per la prigione di Stato maggiore espansione e vicino o adiacenti alle autostrade e binari della ferrovia. Kankakee - Abbandonato zona industriale sul lato ovest della città (Rt.17 & Main) designato come luogo di detenzione FEMA. Dotato di torre d'acqua, inceneritore, un cortile trenino dietro di esso e la parte posteriore della struttura è circondata da filo spinato verso l'interno.

INDIANA
Indianapolis / Marion County - Amtrak struttura di riparazione automotrice (chiuso); sito controversi di una maggiore presunta detenzione / centro di elaborazione. Anche se alcune fonti affermano che questo sito è un "aringa rossa", fotografica e video evidenza suggerisce il contrario. Questa grande struttura contiene grandi rete gas 04/03 pollici per grandi impianti di combustione (forni crematori?), Pad di atterraggio per elicotteri, railheads per i prigionieri, zone Rosso / Blu / Verde per la classificazione / elaborazione personale in entrata, a senso unico tornelli, caserme, torri, recinzioni con filo spinato alto, personale ecc con clearance governo che sono amici del movimento patriota preso una visita guidata della struttura per confermare questo sito. Questo sito si trova vicino a una struttura chiusa impianto di refrigerazione. Ft. Benjamin Harrison - Situato nella parte nord-est di Indianapolis, questa base è stato decomissioned da uso "attivo", ma le porzioni sono ancora idealmente convertita a tenere i detenuti. Aree di atterraggio per elicotteri esistono ancora per i detenuti di essere portato in aereo, terrestre e ferroviario. Crown Point - in strada dalla prigione della contea, ex ospedale. Un'ala attualmente in uso per la contea di lavoro-release del programma, l'80% della struttura ancora inutilizzata. Possibili FEMA centro di detenzione o struttura holding. Camp Atterbury - Fondo viene convertito a tenere prigionieri e vanta due composti attivi attualmente configurato per i detenuti di sicurezza minumum. Situato a ovest della Interstate 65 nei pressi di Edimburgo, a sud di Indianapolis. Terre Haute - Federal Correctional Institution, campo di prigionia satellitare e impianto di morte. Dotato di crematori segnalato per avere una capacità di 3.000 persone al giorno. Impianto FEMA designato trova qui. Fort Wayne - Questa città situata nel Nord-Est Indiana ha una struttura di detenzione FEMA designato, accessibile per via aerea, stradale e ferroviaria nelle vicinanze. Kingsbury - Questa base "chiusa" militare è adiacente ad un pesce Stato e riserva naturale. Parte della base viene convertito in un parco industriale, ma la parte meridionale di questa proprietà è ancora in uso. È delimitato a sud dalla ferrovia, ed è gestito con alcune truppe delle Nazioni Unite di lingua straniera. Un agente di polizia locale che era la caccia e il campeggio vicino alla base della riserva di caccia è stato avvicinato, picchiato e messo in guardia dalla lingua inglese comandante dell'unità di stare lontano dalla zona. E 'stato suggerito al funzionario che il benessere della sua famiglia sarebbe dipeso il suo "silenzio". Situato a sud-est di LaPorte. Jasper-Pulaski Wildlife Area - Gioventù fattoria Correzioni trova qui. Impianto è "chiuso", ma è ancora personale ed essere "rinnovata". Capacità totale sconosciuto. Grissom AFB - La base aerea chiuso gestisce ancora un sacco di traffico, ed è un composto "di proprietà dello Stato" prigione nella parte meridionale della struttura.



UNICOR
. Jefferson Proving Grounds - Southern Indiana - Questo impianto è stato una base attiva, con scatto di prova che si verificano quotidianamente. Alcune parti della base sono state aperte per creare un parco industriale, ma altre zone sono ancora molto limitate. Un campo si crede di essere collocato "downrange". Struttura è dotata di un aeroporto e ha una vicina linea ferroviaria. Newport - Army Depot - impianto di stoccaggio di gas nervino VX. Incontri segreti si sono svolti qui nel 1998 per quanto riguarda l'aggiunta del bacino imbrifero del fiume Kankakee all'iniziativa Heritage Rivers. Hammond - grande recinto identificati in FEMA-designati città.

IOWA
Nessun dato disponibile.

KANSAS
Leavenworth - US Marshal di Fed Fondo Holding, penitenziario degli Stati Uniti, Federal Prison Camp, McConnell Air Force Base. Impianto di pena di morte federale. Concordia - WWII POW tedesco campo utilizzato per esistere in questa posizione ma non c'è nessuna struttura c'è in questo momento. Ft. Riley - Appena a nord della Interstate 70, l'aeroporto, città nei pressi di Manhattan. El Dorado - prigione federale trasformato in campo di lavoro forzato, le industrie UNICOR. Topeka - 80 ettari è stata trasformata in un campo di permanenza temporanea.

KENTUCKY
Ashland - campo di prigionia federale nel Kentucky orientale, vicino al fiume Ohio. Louisville - centro di detenzione della FEMA, che si trova nei pressi area riservata ordigni stabilimento navale statunitense. Aeroporto militare situato presso lo stabilimento, che si trova sul lato sud della città. Lexington - FEMA centro di detenzione, la base della Guardia Nazionale con facilità l'aeroporto adiacente. Manchester - campo di prigionia federale situato all'interno Dan Boone National Forest. Ft. Knox - Detenzione centro, possibilmente vicino Salt River, in area riservata di base. Patrioti locali consigliamo di nero forze speciali e gli elicotteri delle Nazioni Unite grigio sono a volte visto in zona. Tra la terra dei laghi - Questa zona è stata dichiarata biosfera delle Nazioni Unite ed è una posizione geografica ideale per le strutture di detenzione. Area è un istmo si estende dal Tennessee, tra il lago di Barkley a est e Kentucky Lake a ovest. Pochi chilometri scarsi da Fort Campbell nel Tennessee.

LOUISIANA
Ft. Polk - Questa è la base principale per le truppe delle Nazioni Unite e del personale, e un centro di formazione per il disarmo d'America. Livingston - WWII tedesco / italiano campo di internamento in fase di ristrutturazione, a metà strada tra Baton Rouge e Hammond, diversi chilometri a nord della Interstate 12?. Oakdale - Situato sulla US Route 165 a circa 50 miglia a sud di Alessandria, due centri di detenzione federale a sud-est di Fort Polk.

MAINE
Houlton - WWII campo di internamento tedeschi nel nord del Maine, al largo US Route 1.

MARYLAND, e DC
Ft. Meade - A metà strada tra il Distretto di criminali e Baltimora. I dati necessari. Ft. Detrick - centro di guerra biologica per il NWO, che si trova a Frederick.

MASSACHUSETTS
Campo di Edwards / base aerea di Otis - Cape Cod - Questa base di "inattivo" viene convertito a tenere molti patrioti New England. Capacità sconosciuta. Ft. Devens - centro di detenzione attiva. Altri dati necessari.

MICHIGAN
Campo di Grayling - Michigan Nat'l base di Guardia ha diversi campi di detenzione confermata, l'installazione classica con alte palizzate, filo spinato, torri di guardia, ecc sono molto ben costruito, robusto. Composti multipli all'interno stabulari più grandi. Impianto in profondità all'interno dell'area forestale. Sawyer AFB - penisola superiore - a sud di Marquette - Nessun dato disponibile. Bay City - Custodia Classic con torri di guardia, recinzione alta, e vicino al porto marittimo di Saginaw Bay, che si collega al lago Huron. Potrebbe essere un punto di deportazione all'estero tramite St. Lawrence Seaway. Southwest - forse Berrien County - FEMA centro di detenzione. Lansing - FEMA centro di detenzione.

MINNESOTA
Duluth - struttura federale campo di prigionia. Campo di Ripley - impianto di nuova prigione.

MISSISSIPPI
Questi siti sono confermati falsi allarmi. Contea di Hancock - test della NASA sito di De Soto National Forest. "Questi due campi supposto nel Mississippi non esistono. Membri della Milizia Mississippi hanno controllato questi fuori in più di un'occasione all'inizio indietro quando loro prima apparizione su Internet e tutto il Movimento Patriot". - Comandante D. Rayner, Mississippi Milizia

MISSOURI
Richards-Gebaur AFB - con sede a Grandview, vicino KCMO. Una struttura molto grande internamento è stata costruita su questa base, e tutto il personale di base sono limitate dal venire vicino. Ft. Leonard Wood - Situato nel cuore della foresta nazionale di Mark Twain a Pulaski County. Questo sito è noto da qualche formazione delle Nazioni Unite, ospita anche l'esercito degli Stati Uniti Urbana Warfare Training "Villaggio Stem" della scuola. Varsavia - notizia non confermata di un impianto di grande campo di concentramento.

MONTANA
Malmstrom AFB - gruppi di velivoli delle Nazioni Unite di stanza qui, ed eventualmente un centro di detenzione.

NEBRASKA
Scottsbluff - WWII tedesco campo POW (rinnovato?). Nord-ovest, angoli nord-est dello stato - FEMA strutture di detenzione - più dati necessari. Parte centro-sud dello stato - Molti vecchi siti della Seconda Guerra Mondiale - alcuni possono essere rinnovate.

NEVADA
Elko - Dieci chilometri a sud della città. Wells - Camp è situato nella zona O'Niel bacino, a 40 miglia a nord di Wells, passato Mille Springs, a ovest off Hwy 93 per 25 miglia. Pershing County - Camp si trova a I-80 miglia marcatore 112, lato sud della strada, a circa un miglio indietro sulla provinciale e poi appena fuori dalla strada circa 3/4mi. Winnemucca - Montagna zona Battaglia - alla base delle montagne. Nellis Air Force Range - nord-ovest da Las Vegas, sulla Route 95. Nellis AFB è appena a nord di Las Vegas sulla Hwy 604. Stillwater Naval Air Station - est di Reno. Nessun dato aggiuntivo.

NEW HAMPSHIRE / VERMONT
Nord del New Hampshire - nei pressi del lago Francesco. Nessun dato aggiuntivo.

NEW JERSEY
Ft. Dix / McGuire AFB - punto deportazione possibili per i detenuti. Un sacco di foto scattate di composti detenzione e pubblicato su Internet, questo campo è ben nota. Impianto è ora completo e pronto per l'occupazione.

NEW MEXICO
Ft. Bliss - Questa base si trova a cavallo effettivamente Texas confine di stato. Appena a sud di Alomogordo, Ft. Bliss ha migliaia di ettari per le persone che si rifiutano di andare con l '"Ordine Nuovo". Holloman AFB (Alomogordo) - Casa della Luftwaffe tedesca in Amerika; principali di base delle Nazioni Unite. Nuova struttura in costruzione su questa base, in base ai visitatori recente. Molti edifici ex USAF sono state abbattute dagli occupati e in rapida crescita la forza militare tedesca si trova qui. Fort Stanton - attualmente utilizzato come un centro di detenzione giovanile di circa 35 miglia a nord di Ruidoso, Nuovo Messico. Non una grande quantità di informazioni riguardanti l'ubicazione Lordsburg. White Sands Missile Range - Attualmente viene utilizzato come deposito per i veicoli delle Nazioni Unite e le attrezzature. Gli osservatori hanno visto questo materiale portato sul raccordo ferroviario Whitesands a Oro Grande del New Mexico circa trenta miglia dal Texas, Nuovo Messico di confine.

NEW YORK
Ft. Drum - due composti: Rex 84 campi di detenzione e centro di detenzione della FEMA. Albany - FEMA centro di detenzione. Otisville - federale struttura correzionale, nei pressi di Middletown. Buffalo - FEMA centro di detenzione.

NORTH CAROLINA
Camp Lejeune / New River Airfield Marine - struttura ha rinnovato, occupa la seconda guerra mondiale composti detenzione e "città finta" che ricorda da vicino Anytown, USA. Fort Bragg - Special Warfare Training Center. Rinnovato Seconda Guerra Mondiale centro di detenzione. Andrews - esperimento federale a mettere una piccola città sotto assedio. Iniziato con la ricerca / caccia di sopravvivenza Eric Rudolph. Nessuna persona era permesso dentro o fuori città senza il permesso federale e il viaggio attraverso la città era fortemente limitato. Maggior parte dei residenti costretti a rimanere nelle loro case. Non registrati pastore battista da Indiana visita Andrews afferma questi fatti.

Dakota del Nord
Minot AFB - Home del gruppo delle Nazioni Unite aria. Altri dati necessari sulla struttura.

OHIO
Camp Perry - Sito rinnovato, una volta utilizzato come campo di prigionia per ospitare i prigionieri tedeschi e italiani della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni tipi di carta coperti di catrame capanne costruite per ospitare questi prigionieri sono ancora in piedi. Di recente, la costruzione di più di 200 uomini caserma hanno sostituito la maggior parte delle capanne. Cincinnati, Cleveland, Columbus - FEMA strutture di detenzione. I dati necessari. Lima - FEMA centro di detenzione. Un altro impianto situato nel / nei pressi vecchia cava di pietra nei pressi della Interstate 75. Railroad accesso alla proprietà, recinzioni, ecc

OKLAHOMA
Tinker AFB (OKC) - Tutto il personale di base è fatto divieto di andare nei pressi dell'area di detenzione civile, che è sotto sorveglianza costante. Will Rogers World Airport - centro di elaborazione principale della FEMA per ovest del Mississippi. Tutto il personale sono tenuti fuori della zona di sicurezza. Federale centro di trasferimento di prigionieri trova qui (Un edificio a forma di pentagono, dove gli aerei in taxi fino a). Foto sono state prese e questo sito cercherà di inviare presto! El Reno - Ristrutturato struttura di internamento federale con popolazione attuale di 12.000 sulla Route 66. McAlester - Impianto munizioni dell'esercito nei pressi di proprietà - ex WWII tedesco / italiano designato campo di prigionia per uso futuro. Ft. Sill (Lawton) - L'ex campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale. Altri dati ancora necessari.

OREGON
Sheridan - prigione federale satellitare accampamento a nord di Salem. Josephine County - campo di internamento giapponese della Seconda Guerra Mondiale pronto per lavori di ristrutturazione. Sheridan - FEMA centro di detenzione. Umatilla - prigione di New maculato.

PENNSYLVANIA
Allenwood - campo di prigionia federale trova a sud di Williamsport sul fiume Susquehanna. Ha una popolazione attuale di 300 detenuti, ed è identificato da William Pabst come avente una capacità in eccesso di 15.000 su 400 acri.
Indiantown Prenotazione Militare Gap - situato a nord di Harrisburg. Utilizzato per la Seconda Guerra Mondiale POW campo e ristrutturato da Jimmy Carter. È stato utilizzato per contenere i cubani durante ascensore barca Mariel.
Camp Hill - prigione vicino Stato a deposito dell'Esercito. Un sacco di spazio, che si trova a Camp Hill, Pennsylvania New Cumberland Army Depot - sul fiume Susquehanna, situata al largo Interstate 83 e Interstate 76.
Schuylkill Haven - campo di prigionia federale, a nord di Reading.

SOUTH CAROLINA
Greenville - vuote campo di prigionia dei giovani; sconosciuto capacità totale.
Charleston - Naval Reserve & Air Force Base, area riservata su base navale.

SOUTH DAKOTA
Yankton - campo di prigionia federale
Black Hills Nat'l Forest - a nord di Edgemont, parte sud-ovest dello stato. Campo di internamento della seconda guerra mondiale in fase di ristrutturazione.

TENNESSEE
Ft. Campbell - Accanto a terra tra i laghi, adiacente al campo d'aviazione e US Alt. 41.
Millington - porta della prigione federale del campo accanto alla fermata della Naval Air Memphis.
Crossville - Sito della Seconda Guerra Mondiale tedesco / campo di prigionia italiano è rinnovato; caserma completato e dietro il campo nel bosco è una struttura di alta formazione con corde strette e un mazzo di discesa in corda doppia.
Nashville - Ci sono due edifici costruiti sulle proprietà dello Stato che sono sicuramente costruito per ospitare i prigionieri. Si tratta di edifici identici - fianco a fianco su Old Briley Parkway. Alto recinto di filo spinato che curva verso l'interno.

TEXAS
Austin - Robert Mueller Municipal Airport dispone di aree detenion all'interno di hangar.
Bastrop - Carcere e militari piscina veicoli a motore.
Eden - 1500 letto a gestione privata, centro federale. Attualmente ricopre clandestini.
Ft. Hood (Killeen) - Di recente costruzione campo di concentramento, con torri, ecc filo spinato, proprio come quello descritto nel film Amerika. Città Mock per il NWO-forza d'urto di formazione. Alcuni filmati di questa zona è stata utilizzata in "Waco: una Nuova Rivelazione" Reese AFB (Lubbock) - centro di detenzione FEMA designato.
Sheppard AFB - a Wichita Falls a sud di Ft. Sill, OK. FEMA designato centro di detenzione.
Dallas - Carrolton vicino - trattamento delle acque, nei pressi di interstatali e ferrovia.
Mexia - est di Waco 33mi;. Stabilimento tedesco della seconda guerra mondiale può essere rinnovato.
Amarillo - centro di detenzione FEMA designato
Ft. Bliss (El Paso) - Un ampio restauro di edifici e da quello che i patrioti hanno potuto vedere, molti di questi edifici che sono in fase di ristrutturazione sono stati circondati da filo spinato.
Beaumont / Port Arthur zona - centinaia di ettari di campi federali già costruita su grande scala del campo di detenzione di progettazione, con la doppia fila di scherma collegamento a catena con filo spinato rasoio tipo in cima a ogni riga. Alcuni (ma non tutte) di queste strutture sono attualmente in uso a basso rischio prigionieri di Stato, che richiedono un minimo di supervisione.
Ft. Vale la pena - carcere federale in costruzione sul sito di Carswell AFB.

UTAH
Millard County - Central Utah - WWII campo giapponese. (Rinnovato?)
Ft. Douglas - Questa riserva "inattivo" militare ha un rinnovato campo di concentramento della Seconda Guerra Mondiale.
Rifugio degli uccelli migratori - West of Brigham City - contiene un campo di internamento della seconda guerra mondiale che è stato costruito prima della riserva di caccia è stato stabilito.
Cedar City - est della città - nessun dato disponibile. Wendover - campo di internamento della seconda guerra mondiale può essere rinnovato.
Skull Valley - sud-ovest Campo proprietà William - est della gamma di bombardamento vecchio. Campo è stato scoperto per caso da un uomo e suo figlio, che stavano cacciando conigli, ma sono stati scoperti e arrestati. SO di Tooele.

VIRGINIA
Ft. AP Hill (Fredericksburg) - Rex 84 / impianto FEMA. Stima della capacità 45.000.
Pietroburgo - campo satellitare federale carcere, a sud di Richmond.

WEST VIRGINIA
Beckley - Alderson - Lewisburg - L'ex campi di prigionia della seconda guerra mondiale che ora sono convertiti in prigione federale complessi attivi in grado di ospitare più volte le loro popolazioni attuali. Alderson è attualmente riformatorio federale delle donne.
Morgantown - campo di prigionia federale situato nel nord della Virginia Occidentale, basta nord di Kingwood.
Mill Creek - FEMA centro di detenzione.
Kingwood - nuova costruzione campo di detenzione di Prenotazione Dawson Campo dell'Esercito. Altri dati necessari su Camp Dawson.

WASHINGTON
Seattle / Tacoma - SeaTac Aeroporto: pienamente operativo il trasferimento centro federale
Okanogan County - Borders Canada ed è un sito di un campo di concentramento di massa in grado di contenere centinaia di migliaia di persone ai lavori forzati. Questo è probabilmente uno dei luoghi che saranno utilizzati per tenere duro patrioti nucleo che sarà tenuto prigioniero per il resto della loro vita.
Sabbia Point Naval Station - Seattle - FEMA centro di detenzione usati attivamente durante le proteste del 1999 dell'OMC di classificare i detenuti.
Ft. Lewis / McCHORD AFB - vicino a Tacoma - Questo è uno dei numerosi siti che possono essere utilizzati per spedire i prigionieri all'estero per lavoro degli schiavi.

WISCONSIN
Ft. McCoy - Rex 84 facilità con diversi composti sepoltura completa.
Oxford - parte centrale dello stato - prigione federale e del campo staellite e FEMA centro di detenzione.

WYOMING
Cuore Montagna - Parco Contea N. di Cody - WWII sepoltura giapponese campo pronto per lavori di ristrutturazione.
Laramie - FEMA centro di detenzione
A sud-ovest - vicino a Lyman - FEMA centro di detenzione
Est di Yellowstone - impianto di Manned internamento - Indagare patrioti sono stati fermati dai soldati europei parlando in una lingua sconosciuta. Governo federale assunse la custodia delle persone e organizzato il loro rilascio.

Altre destinazioni in STATI UNITI
Ci sono molti altri luoghi non elencati sopra che sono degni di considerazione come sito possibile campo di detenzione, ma a causa di limiti di spazio e il tempo necessario per verificare, non potevano essere inclusi qui. Praticamente tutte le prenotazioni militari, i messaggi, le basi, stazioni, depositi e può essere considerato altamente sospetto (perché è terra "federale"). Anche montaggio questa categoria sono "aeroporti regionali" e "aeroporti internazionali", che rientrano sotto la giurisdizione federale e hanno accesso limitato aree. Manicomi, ospedali e case di cura chiuse, chiuse le basi militari, rifugi della fauna selvatica, prigioni di stato, discariche di rifiuti tossici, alberghi e tutte le altre aree hanno vari gradi di potenzialità per essere una zona di campo di detenzione. La probabilità di un sito sia sospetto aumenta con l'accesso di trasporto al sito, compresi gli aeroporti / piste di atterraggio, railheads, vie navigabili e porti, autostrade e interstatali degli Stati Uniti. Alcune strutture sono "mascherati" come proprietà industriale o commerciale, mimetizzati o addirittura interamente contenuto all'interno di edifici di grandi dimensioni (Indianapolis) o nelle fabbriche. Molti edifici all'interno delle città lasciata vacante durante la de-industrializzazione d'America sono stati tranquillamente acquistata e posseduta, a volte adattati per loro nuovi usi.

CANADA
I nostri amici canadesi ci dicono che praticamente tutte le basi militari canadesi, specialmente quelli a nord del parallelo 50, sono realizzati interamente con campi di concentramento. Nemmeno la metà di questi possono essere elencati, ma qui ci sono alcuni siti con lo spazio terreno massiccia di gestire qualsiasi popolazione:
Suffield CFB - poco a nord di Medicine Hat, a meno di 60 miglia dagli Stati Uniti.
Lago di Campo primula Air - 70 km a nord est di Edmonton.


Lucia

Nessun commento:

Posta un commento